lunedì 29 maggio 2006

Per il momento

Oggi non ce n'è...

Per il momento almeno...

Mi scuso con i numerosissimi lettori.



6 commenti:

  1. Va bene tutto.
    Meglio un onesto silenzio che parole al vento.
    Magari questa attesa ti servirà per risolvere l'ultimo enigma irrisolto: perchè è obbligatorio corteggiare una donna anche solo per diventarne amico?

    RispondiElimina
  2. Perchè la nostra attenzione è preziosa, perchè ci fa sempre piacere essere al centro dell'attenzione, perchè se sappiamo che un po' vi piacciamo ci piaciamo di più e anche l'amicizia è più serena.

    Adso, figurati che, cogliendo il tuo silenzio, mi sono letta TUTTO il tuo blog, dal primo post. MALATA! Quindi continua a scrivereeee, altrimenti inizio a commentarti i post di dicembre 2005!

    RispondiElimina
  3. eli : questo cozza però con alcune cose
    tipo avere paura che "ci provi" e che quindi non sia più un amico "sincero" ma uno che ambiva al vostro "tesoro segreto"

    :)

    cmq: oggi non viene niente :)

    RispondiElimina
  4. P.S.

    grazie di aver letto tutto :) (se un po' matta mi sa :P)

    RispondiElimina
  5. No, no, c'è differenza.
    A parte che nessuno teme mai veramente che l'altro ci provi. Anche si trattasse del più cesso una persona è sempre lusingata di piacere ad un'altra. Poi potrebbe essere preoccupata dal fatto che magari le fa repulsione, o semplicemente non le piace e quindi è dura dire di no e ferire gli altri.
    LAsciamo ovviamente da parte le esaltate tipo "cel'hosoloio_ciprovanotutticonme".

    Poi.
    Quando dott.D dice "corteggiare" mi auguro non intenda fare una corte spietata finalizzata al limone duro. Più semplicemente qualche complimento e un po' di malizia apre le porte anche all'amicizia.

    Es. il mio migliore amico mi chiama sempre "bella" e fa il gentile, anche se non c'è nessun tipo di attrazione tra noi. Io anche gli dico che è un figo anche se non lo è al caso mio.
    Questione di stile.

    E' poi ovvio che se sei veramente interessato ad altro che all'amicizia subentra tutto ciò che hai detto tu.

    RispondiElimina
  6. A dire il vero il mio problema è che trovo troppe donne pronte a "concedersi" e poche con cui avere un rapporto "di testa".
    Si certo... quando ero ragazzino e le cose andavano diversamente 'sta cosa mi avrebbe esaltato di brutto ma ora proprio la vivo come un limite.
    Quindi finisco per conoscere una persona interessante e per riuscire ad avvicinarmi devo per forza comportarmi come uno che ci prova e quindi ricoprirla di attenzioni solo per richiamare la sua attenzione. E poi alla fine o mi stufo io di questi giochetti o finisce che lei ci provi con me.
    Quasi quasi mi presento come gay di lungo corso...
    Chissà se servirebbe a qualcosa...

    Chiedo scusa al buon Adso per queste divagazioni del tutto OT...

    RispondiElimina