mercoledì 3 maggio 2006

Poteri ESP

No dico.. è tutta roba molto affascinante dai...

Chi non ha pensato qualche volta di averceli,.. ok magari da bambino.. ci sta.. però fa figo lo stesso

E bon.

Ci sono cose che capitano.
Che mi capitano.
E anche abbastanza spesso.

Sicuramente sono spiegabilissime, ci sta.

Per esempio: io ho sempre (sempre casso) una musica che va in testa. Di solito una canzone.
Anzi di solito una canzone che di primo acchito non mi è piaciuta, ma che dai e dai nella testolina, alla fine mi piace.

Ecco.
Quando c'ho una canzone che gira ossessiva, qualcuno taca a canticchiarla. E io mi sorprendo.

Certo, probabilmente l'avrò pure accennata io non rendendomeme conto, l'ho passata nella testa del tizio, e lui dopo un po' l'ha boffonchiata.

Eì che mi è capitato pure tipo in metropolitana. O in giro in un supermercato.

Beh, qualcuno potrebbe dire "certo sono le hits del momento, ce le hanno in testa tutti" (vedi qualche tempo fa "un bammmmbinoooooooo" di Mondo Marcio)

E ci sta.

Ma quando capita sul treno con Supper's Ready dei Genesis, un po' di dubbio ti viene.

(sono il maCo di Segrate)

5 commenti:

  1. A me capita un'altra cosa.
    Spesso penso ai fatti miei davanti alla TV mentre faccio zapping, quando non so che caspita fare.

    Ogni tanto, e sempre nel momento in cui cambio canale, c'e' qualcuno che pronuncia le ultime due o tre parole dei miei pensieri.

    Alle prime pensavo che fosse esattamente il contrario, che fossi portato dal filo logico di una trasmissione televisiva a sviluppare un determinato ragionamento e che quindi fosse molto probabile che i miei pensieri coincidessero, anche verbalmente, con questi discorsi. In seguito ho notato che questo "fenomeno" si ripete a prescindere da quanto seguo una trasmissione (che poi non seguo affatto... sono solo assorto nei miei pensieri).


    Ok, vado a curarmi.

    RispondiElimina
  2. quale brano in particolare dei 20+ minuti di Supper's Ready?

    RispondiElimina
  3. Hey baby
    your supper is ready for you
    Hey ma baby
    don't you know our love is true

    quel pezzo lì più o meno

    RispondiElimina
  4. mitico davvero.
    minkia quanto siamo vecchi adso XD

    RispondiElimina
  5. può anche capitare che sei tu a sentirla dall'ambiente... e poi ti sembra che ci stavi pensando da parecchio... un po' come i déjà vu
    :)

    RispondiElimina