lunedì 15 maggio 2006

Sabò

Ci siete riuscite.

E non ci avete messo manco troppo.

Brave, complimenti.

Non so con la complicità di chi o cosa eh
Sicuramente gli stilisti e quelle robe lì

Ma ci siete riuscite.

Ok, è stato necessario cambiargli il nome.

Ma a me non mi fregate.

Sono ciabatte. E bon.

Gli date un nome vagamente francese, e pagate un botto delle ciabattine qualunque, e riuscite a sdoganarle.

E potete indossasarle in ufficio, a teatro, a una prima al cinema, a un matrimonio e , perchè no, pure a un funerale.

Ma sono CIABATTE casso !!!

E io non posso mettere una infradito in ufficio che fa buzzurro e vengo un pelino ripreso.

Ma voi sì... e figa alcune sembrano delle ciabatte per la doccia...

Costosissime... ma sempre ciabatte...

Eccazzo.

6 commenti:

  1. se ti riprendono per le infradito, t gli dici ma come non vedete!! non sono volgarissimi infradito ma sono

    "moitié doigt"

    secondo me poi ti chiedono dove le hai prese e quanto le hai pagate..

    (tradotto con SYSTRAN)

    RispondiElimina
  2. Io da giugno a settembre vado rigorosamente di "sandalo francescano"...

    RispondiElimina
  3. Che poi in realta' dovrebbero essere zoccoli... ma non ho un dizionario sotto mano, però:

    Durante la rivoluzione industriale i sabot erano usati dalle operaie in fabbrica, e quando stanche dello sfruttamento incastrarono i suddetti zoccoli negli ingranaggi delle macchine... coniarono inconsapevolmente la parola sabotaggio ^^

    quando vieni a vedere casa mia pacco?

    RispondiElimina
  4. ma lol!!!!

    io uso ed userò sempre le scape da tennis, e d'estate scarpette adidas ultraleggere ^^

    RispondiElimina
  5. Adso vai di sabot pure tuuuuU!!!
    Troppo trendy!

    RispondiElimina