mercoledì 17 maggio 2006

Donne (11)

Onestamente prima di ora l'avevo sentita solo nei Films.

Per essere più precisi mi è recentemente ricapitato in un vecchio episodio (SKY Rulez) di Friends.

Io frequento un pub che ha i bagni comunicanti, tipo che le pareti non vanno fino al soffito e quindi senti quando le tipe (che come sappiamo vanno quasi sempre in bagno in coppia, quantomeno quando sono molto giovini) ciaccolano sicure di non essere sentite.

Anzi.. avevo già riportato un episodio accaduto tempo fa.

Ma veniamo al dunque:

Tipa1 : "Vedo che sei uscita con Max? com'è ?"

Tipa2 :" Mah.. non un granchè.. ha passato tutta la serata a parlarmi della Jueventus"

Tipa1: "Beh però è carino. Non è che hai in mente un doposerata vero ?" (risolini)

Tipa2: "No dai. Con lui no. Proprio non mi va. Già l'altra volta che siamo usciti.. due palle..."

Tipa1: "Beh ma ti sei messa giù bene no ?"

Tipa2: "Ovvio! Depilata e Tanga!"
heheheheh che dire...

sembra proprio tratto da un film.

Cmq...

Diciamo che mi viene da pensare che anse se alla Tipa2 questo Max non piaceva si sia potuta dire:

1. Magari stasera, anche se l'ho trovato palloso, mi viene fuori un Pirata & un Signore e chissàmai che..

2. Max è una palla. Ma magari passa Bradd Pitt sulla sua Porche e mi porta via. Quindi è meglio farsi trovare preparate

3. .... non mi viene la tre

idee ?

9 commenti:

  1. beh dai
    è un po' come l'opzione 2 :)

    RispondiElimina
  2. non mi pare che lei abbia detto che MAx è cesso, solo noioso eppure si è messa in tiro perchè se no MAx non la filava...
    quanti uomini si mettono carini per uscire con una che è una palla?
    quanti uomini escono con una che è una palla?
    sai che potresti essere multato per questa violazione della privacy?

    RispondiElimina
  3. non conosci la legge sulla privacy mi sa

    si parla di "dati sensibili", ovvero nomi e cognomi, indirizzi e numeri di telefono

    informati

    E cmq, come sempre, i miei post sono ironici

    E quello che non capisci è che irrido il gioco dei ruoli "classico" uomo donna

    Gli uomini si sa come sono fatti, e cosa vogliono e sono così da sempre

    Le donne da un 20 anni stanno gestendo il loro cambiamento, e delle volte è buffo

    tout ça

    RispondiElimina
  4. Adso secondo me la conversazione che hai "captato" dimostra solo una cosa.
    Che noi uomini abbiamo la fortuna che per essere "pronti" ci basta solo un minimo d'igiene personale.
    Le donne sono costrette a curare maggiormante i dettagli.
    Implicazioni di tipo sociologico non ne vedo.

    RispondiElimina
  5. Max è un coglione, ma la sua Z4 è da orgasmo! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  6. sociologico?

    ripeto.. vogliono essere aneddoti spiritosi.. non dico divertenti... ma spiritosi

    Poi spiegami cosa c'entra l'igiene personale con il tanga... se riesci

    RispondiElimina
  7. mado' adso
    oggi sei peggio di una corda di violino, non capisci quando scherzo pure io...
    e dottor K sostiene la mia teoria

    RispondiElimina
  8. magari è la tipa ad essere un cesso . . . e max non ha voluto prodigarsi in un opera di bene

    RispondiElimina
  9. La 1 è esclusa.
    La 2 troppo vaga.
    Secondo me esiste un 2b, cioè quel "doposerata" che presuppone che la tipa si sia preparata per bene mi fa pensare che da qualche parte c'è un colpo sicuro.
    Ora, se non un puttantour ma magari qualche posto, qualche ex, qualche amico (di max v p 2)...
    Il-logica?

    RispondiElimina