lunedì 15 maggio 2006

Caparezza LIVE

Caparezza dal vivo spacca.

Marò se spacca.

Un concerto non solo impeccabile dal punto di vista dell'esecuzione ma anche e sopratutto dello spettacolo.

Due orette a saltare, e io un pelo segnato dalla corsa del pomeriggio, ho accusato un po' il colpo uscendone completamente zuppo di sudore e inrimediabilmente cotto a spendere 4 iuri a botta per le bottigliette d'acqua.

Geniale la formula 12 iuri per concerto + consumazione + post serata in disco. Tutto molto popolare e conforme alle tasche dei più giovini.

In più era un milione di anni (o giù di lì) che non andavo al Nautilus, che alla fine non è cambiato per niente... anzi.. diciamo che ci sono corsi e ricorsi va :)

Interessante come sempre la figura del "sosia".
C'erano sosia di un po' tutti, oltre a quelli di caparezza intendo.
Quello del cantante dei Placebo (gettonatissimo), del cantante dei Good Charlotte, dei Limp, ecc.

Lì per lì mi sembravano un po' dei pirla, ma poi mi sono ricordato nell'ordine:

1. di quanto cuccasse ai tempi il mio amico Sasha che era UGUALE al cantante dei Bros
2. del fatto che, come da foto di me imberbe pubblicata qualche post fa, io cercassi di assomigliare a Nick Kamen

Come dicevo.. corsi e ricorsi :)

bella lì

Nessun commento:

Posta un commento