martedì 2 maggio 2006

Chiavi (2)

Finito il mese (che bello è maggio!) passo al solito post che pesca le chiavi di ricerca più buffe attraverso le quali (a volte mi chiedo seriamente come diavolo ci si arrivi) è stato trovato questo blog:

ragazze che ruttano
un grande ritorno... certo mi chiedo ancora chi è tanto malato da cercare una cosa del genere, ma almeno ora SO che se mi trovano è perchè continuo a postare 'sta frase.
Ma dico io.. che perversione ci vuole per cercare una cosa del genere ?

mutande imbottite
questo qui deve avere il mio stesso problema con la lycra ;)

tramalla
questa la capiamo in pochissimi (vero Depa e Samu?)

la bibbia dell'artista del rimorchio
uomo.. lascia stare.. queste cose non esistono.
Comprati un BMW Z4 piuttosto.. fidati.

massaggiatore intimo femminile
cerca VIBRATORE valà...

16enni incinte foto nude
questo qui sta veramente male.... ma male male eh
Oppure è una 16enne che si crede incinta e non avendo scritto una di quelle lettere idiote a Cioè cerca delle foto per confrontare la sua pancia stitica.. oppure non so proprio..

billy joe armstrong nudo
sì vabbè tipa... sogna eh.. abbiamo avuto tutto 14 anni eh.. ma te continua a sognare

cosa servono gli scaldamuscoli
minchia ma lo dice la parola stessa no ? a cosa pensavi servissero ? a scaldare cozze/vongole/ecc ?

donne normali che scopano
qui mi lascia bastio il "normali". Cosa sono le donne "normali" ? Quelle con tutte le loro cosine a posto ?

piacere alle ragazze cattivi ragazzi
Sì bello.. I cattivi ragazzi, o meglio i "maledetti" piacciono alle ragazze. Non ce n'è.
Ti consiglio la prima parte di Teorema di Ferradini

video donne che ruttano
questa è l'apoteosi.. addirittura il video vuoi !!!
SIGNUR !

4 commenti:

  1. io mi soffermerei di piu sulle MUTANDE IMBOTTITE...
    secondo me cerca le mutande imbottite perchè forse manca di sostanza... ma dai vecchio rimedio! un bel paio di CALZETTONI! olè!

    RispondiElimina
  2. beh, che simpatiche ricerche!

    RispondiElimina
  3. billy joe armstrong nudo :lol:
    splendore? Si parlo a te: vai su Youtube, c'è la spettacolare "She" dal vivo con il suddetto come mamma l'ha fatto, via andare, su...

    RispondiElimina
  4. tramalla....... hmmm.... lidol?!... si ma che casso è una tramalla...

    RispondiElimina