giovedì 25 maggio 2006

ohi ohi ohi....

In questi giorni su alcuni dei blog che saltuariamente visito è partita una moda che reputo quantomeno di dubbio gusto.

In pratica si posta un elenco interminabile di facts, e si evidenzia quelli che uno ha fatto.

Ovviamente oltre a quello innocui e fin poetici tipo "Ho abbracciato un albero" seguono elenchi di cose che onestamente non vorrei sapere di una persona che consoco bene, figuriamoci di una mai vista di cui leggo il blog.

"Ho scuoiato un Opossum"
"Ho ruttato tantissimo"
"Ho fatto la cacca molle per un giorno intero"

sono un esempio di quelli ancora ancora decenti.

Poi ovviamente ci sono quelle sul sesso... (ma va?)

E quelle lì.. boh

Ma si può sapere cosa cazzo me ne deve fregare se qualche volta anche solo per curiosità hai provato a infilarti qualcosa in orifizi atti usualmente all' uscita di altro ?

Per esemio eh...

Ma cosa ci sarà di tanto divertente/originale in 'sta vaccata ?

9 commenti:

  1. ... fa molto tricche ballacche! come usi dire sempre tu ! haa
    ps: in riferimento a un tuo post vecchio..

    RispondiElimina
  2. la moda cambia, lo stile resta, echekazzo

    RispondiElimina
  3. la cosa mi preoccupa..

    ma sono risposte automatiche casuali?
    o sono propio dei blog di pervertiti che si pervergono tra loro?
    o è propio qualcuno che spamma cazzate per sport su ogni blog che incontra?

    mica ho capito o_0

    RispondiElimina
  4. a me interessano i nomi dei blog...prendere spunto è sempre divertente
    :D

    RispondiElimina
  5. allora è semplice

    c'è un elenco di tipo 200/300 frasi

    numerate


    1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
    1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
    2. Ho nuotato insieme ai delfini
    3. Ho scalato una montagna
    4. Ho guidato una Ferrari
    5. Sono stato all'interno della Grande Piramide

    ecc ecc

    un listone così

    uguale per tutti

    e tu colori le cose fatte

    RispondiElimina
  6. ha come sul blog di Pannacafe

    beh vabbeh! è una cazzata come un'altra! ^^

    RispondiElimina
  7. rusant grazie, se non avessi visto di cosa si trattava non avrei capito... comunque non lo trovo cosi pessimo, è un modo come un'alrto per conoscersi, o meglio per soddisfare la curiostà umana che ci affligge (almeno nel mio caso) lo trovo anche divertente ti diro....poi con sta panna ci sono cose in comune ...pensa te come sono stereotipato!!!! su di una esperienza vorrei tenerci a dire che non siamo simili!!! ma forse solo perche uomo!!

    RispondiElimina
  8. ne sta girando uno anche peggiore
    descrivere con un aggettivo la persona che te la manda
    poi ovviamente rigirarla ai uoi amici

    RispondiElimina
  9. Poi ci sono quelli in cui i tuoi "amici" ti mandano la mail e tu devi compilare l'elenco di domande COI SUOI DATI, per vedere se lo/la conosci veramente.
    NC

    RispondiElimina