giovedì 4 maggio 2006

Da Cut

E' un po che ci sto pensando.

Non peraltro eh.. ma è tipo 15 anni che ce l'ho.

E mai tirata via.

Mai.

Ce l'ho da quando praticamente è cresciuta. Da quando sono diventato uomo.

E ora... mmhhhh.....

Sarà anche che vorrei perdere qualcosa che fa di me una sorta di confessore agli occhi di moltE.

Anche se credo non sia una cosa di physique du role

Certo che però fa molto Frate eh... e Adso da Melk era appunto un Frate.

C'è anche da dire che un po' sta cosa la temo... come sarò senza ? Mi riconoscerò ancora ? Riuscirò a sopportare quello sguardo dallo specchio la mattina ? Che almeno così per un buon 40% è nascosto...

Che dite ?

Me la taglio la barba ?

31 commenti:

  1. AAAAAAAARRRRGGGHHHHH! :splat:
    Tu sei fuori, NON CE PROVA'!

    Al massimo falla più "fukkieah", rendila particolare, nn so... ma NON OSARE toccarla!

    RispondiElimina
  2. dai raga... diciamocelo

    quelli grandi e grossi, rasati (per non dire altro) e con il pizzo sono tutti uguali

    tanto che mi scambiano sempre per altri

    non so... magari perdo 'sta cosa del "uomo con cui parlare"

    :)

    RispondiElimina
  3. Eh si son proprio tutti uguali...
    ... cosa dicevan le colleghe delle mie foto? :)

    RispondiElimina
  4. te sei alto

    longilineo

    mica grande e grosso

    checc'entra :)

    RispondiElimina
  5. Io voto per il no.
    Oppure fatti una bella foto digitale con barba, poi la dai ad un grafico (che la barba te la toglie), poi posti la foto sbarbata sul blog, e votiamo per il si o per il no ;-)

    RispondiElimina
  6. @adso: c'entra che non è la barba, non è il longilineo, il rasato o il vattelapesca, è il come ci si propone te l'ho detto :)

    ps: magro stocazz, sto a 94 abbello! :D

    RispondiElimina
  7. ho detto longilineo non magro :P

    è una cosa sul rapporto circonferenza del torace/peso

    ti posso assicurare che il mio torace è una volta e mezza il tuo annche se sono più basso

    ma questo è un altro discorso :)

    e cmq non è il modo di proporsi, nel senso che oramai mi capita dopo 2 minuti (due!) che conosco una

    già a distanza si vede :)

    ma al di là di questa cosa (che in tutta onestà non è che marchi così pesantemente la mia vita) è per un desiderio di cambio...

    RispondiElimina
  8. "e cmq non è il modo di proporsi, nel senso che oramai mi capita dopo 2 minuti (due!) che conosco una"

    E per te questa è una questione di barba? :)



    Btw: se è voglia di cambiare ok, ma occhio: il taglio della barba cambia RADICALMENTE tutto il volto. Soprattutto se si è rasati.

    Poi casso, mi vai a pensare a sta modifica ora che (si dice?) le donne han riscoperto il fascino del "rasopizzo"? :)

    RispondiElimina
  9. difatti un po' la cosa mah... mi lascia titubante

    che faccia ci sarà quassotto ? :)

    RispondiElimina
  10. Prova a scaglioni no? Segane via mezza :asd:

    RispondiElimina
  11. NO! NO! NO1

    e poi come fai a somigliare a Kerry King?

    RispondiElimina
  12. Allora considerando che la barba ricresce (anche in breve tempo) potresti provare a cambiare....

    Anche se sono totalmente d'accordo con quello che dice il tuo amico BetONjazz...

    RispondiElimina
  13. http://img390.imageshack.us/img390/4845/untitled58ff.png

    ecco cosa mi gira zerokilled !!!

    in effetti cambia un botto !!!

    RispondiElimina
  14. ok

    ecco la pagina ufficiale

    http://www.adso.it/nobarba/

    :D

    RispondiElimina
  15. Bhe, di ricrescere poi ricresce.
    Dalla foto messa sul sito (dall'anteprima) non mi sembra il massimo, ma magari il cambiamento può servire.

    Potresti tenerti la mosca, il "pizzo" sotto il labbro.. come diavolo si chiama? :)

    Io il tentativo lo farei.

    RispondiElimina
  16. voto per il no

    RispondiElimina
  17. Io voto per il sì!
    Dai, tanto ricresce in fretta, al limite se non ti piace la fai ricrescere subito...

    E poi sono curiosa di vedere che faccia hai davvero :)

    RispondiElimina
  18. la barba ricresce presto, e se non ti garba il viso liscio, bastano pochi giorni per tornare come sei.
    però la barba è un bell'accessorio :)

    RispondiElimina
  19. a esser sincero stavo giusto pensando alla stessa cosa .. ho la barba dal 94 ... boh secondo me si puo' anche provare certo che poi ti tocca la lampada settimanale e l'occhiale da sole perenne per evitare l'effetto zio fester.

    pero' sinceramente non credo non mitighi la questione in oggetto .. le donne cmq riescono benissimo ad annusare le chiavi della z4 con o senza barba

    RispondiElimina
  20. c'è un altro motivo per non tagliarla

    http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/ban.gif

    e questo dove lo mettiamo?

    bisogna far cambiare tutte le faccine del mondo :asd:

    RispondiElimina
  21. nuuuuuuuuuuuuuuuuuu !

    0_o

    RispondiElimina
  22. sembri nudo senza...

    cmq prova a fare il taglio in luna crescente.
    ti ricrescono prima

    RispondiElimina
  23. Corretta l' obiezione che alcune delle faccine del forum da cui sono dipendente andrebbero cambiate

    cmq anche io ho il pizzo da quando mi è cresciuto non so come mi sentirei senza.. fossi in te mi terrei la barba :)

    RispondiElimina
  24. Ho il pizzo da...13 anni, è stato quasi una barba, ora da 4 anni è giusto accennato.
    E mi sono fatto i capelli a zero per 2 anni, stile biglia.

    Tagliati la barba cazzarola!
    Acquisti 10 anni! E alla TUA :asd: veneranda età è una botta di vita unica...innegabile!
    Te lo dice un tuo amico di panza, fidati...

    RispondiElimina
  25. Vero....quelli grandi, grossi e rasati c'hanno il pizzo....ma solo per non somigliare a Mastro Lindo... c'hai pensato ? (notare il c'hai eh.... :D)

    RispondiElimina
  26. Lord Axl!!
    Ciao bello!!
    Hai proprio ragione.
    E magari smetti anche di fumare, cominci a correre o pedalare e..... ok... sto andando troppo avanti :D

    Comunque a me prende così, è una sorta di reazione a catena.

    RispondiElimina
  27. Chuck Norris ha deciso di radersi la barba, infatti ha chiesto ad ADSO di fargli solo per questa volta da CONTROFIGURA. Ricorda che non c'è mento dietro la barba di CHUCK NORRIS c'è solo un'altro pugno..

    RispondiElimina
  28. senti Adso mio, secondo me è meglio se la barba la tieni e se hai voglia di cambiare cerca di cambiare un tuo difetto: ad esempio, prova a smettere di fumare (dico prova eh)!

    e poi, la barba è ormai il look, la figura, la personalità di Adso da Melk, non puoi abbandonarla così!!

    che dite?

    RispondiElimina
  29. quello che mi fa impazzire sono tutti questi anonymous che paiono conoscermi così bene :)

    cmq, la barba ce l'ho ancora :)

    RispondiElimina