venerdì 19 maggio 2006

Basta 20enni...

Basta...

... per carità...


Basta.

9 commenti:

  1. Ma dai, non ci credo.
    Ora dici basta, ma appena domani dipenderà dalla ventenne in questione.
    ;)

    RispondiElimina
  2. hai solo ragione
    la 20enne tipo è una bimba delle medie con i suoi squillini, i suoi bigliettini e la poca capacità di capire le battute...

    dimenticavo che quando sali sul letto di una ventenne ti si riempie la bocca di peluzzi di pelouche :D

    RispondiElimina
  3. intendevo 2x

    >=20 <30

    lassamo sta va ;)

    RispondiElimina
  4. uff
    che vuol dire?
    sai io ho fatto il classico...

    RispondiElimina
  5. si ma adso...nn è che la notte dei 21 una cambia di botto...

    mela intende dire basta con le ragazze dai 20 ai 30.
    vuole donne mature insomma

    RispondiElimina
  6. adso
    ho solo 23 anni
    ho già 23 anni
    cazzo
    fa pure rima

    RispondiElimina

  7. ma chi dice che è un problema

    sono io che ne ho un botto di più che non dovrei più frequentare 20enni

    tutto qui :)

    RispondiElimina
  8. Facciamo allora una formula più generica con:

    eA-eT=<8
    Più o meno ci sta ....

    RispondiElimina
  9. quindi partiamo dalle 29enni

    ok

    ci sto

    ;)

    RispondiElimina