lunedì 13 ottobre 2008

Adso, vuoi tu....

19 commenti:

  1. Augurissimi vecio

    RispondiElimina
  2. Ma complimenti!!!
    Hai proprio messo la testa a posto ;)
    Sono felice per voi, avete una splendida bambina e poi adesso...IL MATRIMONIO!!!
    I miei elogi vanno sopratutto alla tua spendida dolce metà che, in poco piu' di due anni, è riuscita a farti mettere giudizio BRAVA deve proprio esser stata un'impresa! hehe :)
    p.s.anche io, recentemente, sono diventata mamma per la seconda volta. Cristian, è nato il 28 settembre, ha da poco compiuto 2 settimane di vita, a proposito non mi ricordavo fossero così dure le alzatacce notturne per l'allattamento :(
    Un bacione e ancora felicitazioni vivissime. Silvia tua ex collega EDP

    RispondiElimina
  3. Che dire... Felicitazionissime!

    RispondiElimina
  4. silivaaaaaaaaaaaa

    ma come ti contatto?

    RispondiElimina
  5. E bravo Papone hai reso la mia sorellina una donna "onesta"hihihihihihi

    RispondiElimina
  6. Anna, ti ho sempre creduta una donna coraggiosa! :-|



    AHHAHAHA AUGURI CARI! :D

    RispondiElimina
  7. Felicitazioni!...
    Solo... chi è questo Luca Cassia???
    ;oDDD

    Salu'

    RispondiElimina
  8. CONGRATULAZIONI.

    E GL...

    :)

    RispondiElimina
  9. Wow periodo di matrimoni a raffica! Congratulations :D

    RispondiElimina
  10. E Adso si spoooosa e Adso si spooosaaaaaa!!!!

    (si ma non è una cosa seria... :P)

    RispondiElimina
  11. 'guri
    (e se non dici dove e quando mi inkazzo!)

    (hanno sbagliato la tua professione; avresi dovuto far scrivere Yoers! ;) )

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni :)

    RispondiElimina
  13. E anche il buon vecchio Adso finisce in catene :asd:

    Auguri (ma i complimenti rimangono per Miriam che è Bellissima... sicuramente ha rpeso dalla mamma :asd: )

    HotGun

    RispondiElimina
  14. Urka, ma allora ci fate davvero il PASSO!!!
    Braaaaaaavi Adso&Ninilla

    RispondiElimina
  15. Beh.. ci voleva !!
    Mi sa che infine ci siamo indirizzati verso la crescita definitiva.
    FELICITAZIONI vivissime
    Marco MAGHERINI

    RispondiElimina
  16. wow!!!!che bella bambina complimenti Adso, anke se non ti conosco!!!

    RispondiElimina