mercoledì 10 maggio 2006

Poteri ESP (2)

Questa cosa mi è capitata per un certo periodo, durato qualche mese.

Ogni volta che mi capitava di guardare un orologio digitale, che fosse quello da polso, il cellulare, quello di windows, o la sveglia che tengo sul comodino, mi capitava sempre di beccare ore "doppie"

Del tipo, guardavo l'orologio per vedere quanto manca al pranzo e questo mi segnava le "12:12", le "13:13", e via così

Mi svegliavo di notte, indeciso se alzarmi o meno per fare la pipì (presente quella roba lì che non c'hai palle e ti chiedi se ce la fai a "tenere" fino al mattino) e beccavo un "3:33" o un "23:23"

All'inizio non ci ho fatto tanto caso eh

Però dopo un po' la cosa ha cominciato a diventare quantomeno inquietante.. dai

Era un messaggio ? Un qsa legato alla cabala ?

Poi è finito...

Che cazzo era ?

17 commenti:

  1. senti ma... te ne sai nulla di campi di grano vicino Como?

    RispondiElimina
  2. AHAHAHA!!!!
    Non è mica finito: guarda a che ora hai postato questo post!...

    12:34

    RispondiElimina
  3. uh?

    non sono mica le 12:12

    ???

    RispondiElimina
  4. 12:34
    3 x 4 = 12

    RispondiElimina
  5. ah sì

    e poi anche 1234

    vabbè

    ma io vedevo le ore doppie :)

    RispondiElimina
  6. a me hanno sempre detto di esprimere un desiderio quando vedo le ore doppie..forse era un messaggio criptato :)

    RispondiElimina
  7. mmmhh non lo sapevo...

    e tu dici: visto che mi continuava ad accadere era perchè 'sto desiedrio non lo esprimevo mai !! :)

    RispondiElimina
  8. può darsi :)

    RispondiElimina
  9. C A S O

    se avessi guardato l'orologio alle 23:17, non ci avresti fatto caso... ma un 23:23 ti rimane in testa



    mi ricorda un certo giochino... pacman mi pare :asd:

    RispondiElimina
  10. forse

    però per un periodo di un par de mesi mi capitava spessissimo !

    lo so che è un caso eh

    però è un caso fico :)

    RispondiElimina
  11. Approccio scientifico:

    Segnati tutte le volte che guardi l'ora cosa vedi. Ma tutte tutte he! Poi fai una statistica e vedi cosa vien fuori.

    Può darsi che sia come dice Samu, in quel caso potrebbe anche essere che guardi spessissimo l'ora e la probabilità di vedere numeri uguali è abbastanza elevata.

    Hummm si, ok, è il momento di una pausa.

    RispondiElimina
  12. Se vogliamo arricchire il repertorio di orari strani a me capita spesso di guardare l'orologio mentre visualizza un orario palindromo (es: 3.13, 4.14, 5.15...)

    RispondiElimina
  13. Credo che sia come dice Congetturando² ™ ,anche a me anno scorso capitava la stessa cosa e ha durato 2-3 mesi, cosa ancora più assurda e che per molto tempo mi svegliavo un minuto prima che suonasse la sveglia.

    RispondiElimina
  14. Però ho trovato un rimedio, ho incominciato a giocare a World of Warcraft e non ho avuto più orari..

    asd

    RispondiElimina
  15. quello di alzarsi 1 minuto prima della sveglia (o qualche secondo prima) giusto per spegnerla mi capitava tutti i giorni nel periodo "scolare"

    ero talmente abituato a svegliarmi a quell'ora che la sveglia era inutile :)

    RispondiElimina
  16. La storia di svegliarsi qualche secondo prima che suonasse la sveglia mi capita da quando vado al liceo e mi inquieta ogni volta...

    RispondiElimina
  17. A me capita spesso di andare a letto alle 0:07 ....ma non sara' che gioki di numeri facili o evocativi li ricordaimo di piu' delle banali 23:17??

    RispondiElimina