martedì 9 maggio 2006

Test di Roscharch

A cosa stai pensando ?

(porco)


7 commenti:

  1. nella prima ci vedo la faccia di Willy il COYOTE
    nella seconda vedo... cosa ci devo vederee eh? boh! una cozza aperta?
    nlla terza vedo due occhi satanici

    RispondiElimina
  2. LOL mi hai fatto ricordare un momento comico passato sul test delle macchie a 13 anni con mia zia pisssssicologa: non ho mai mentito come in quell'occasione asdasdasdas.
    Ci vidi almeno al 50% topa...poi topa...e anche topa.
    Mi sconvolse tanto che continuai a vederla per il resto della mia vita

    RispondiElimina
  3. lol ho trovato il mio prossimo tatuaggio

    RispondiElimina
  4. 1°-carpaccio di tonno con asparagi e olive
    2°-un tonno visto dal davanti (sezione)
    3°-due scatolette di tonno una accanto all'altra

    RispondiElimina
  5. E' un'immagine unica.... direi "Donna che scappa da cazzo volante" :)

    RispondiElimina
  6. un cazzo,una vagina,2 tette

    RispondiElimina