martedì 23 maggio 2006

La Carmen è La Carmen

La Carmen spacca non ce n'è.

2 ore e 40 minuti di concerto !!

Forum pieno.

Lei che mi affronta il pubblico con la sua voce (perfetta, non c'era l'ombra di corista) e la sua chitarra acustica (praticamente quasi tutti i pezzi cominciavano con lei alla chitarra) con una certa sicumera.

Brava davvero. Non si è risparmiata.

Ho notato , specie su "Confusa e Felice" dove davvero esagerava, una certa diminuzione del suo caratteristico canto "belato". Meno male :)

Carino anche il finale, stile teatro, con tutti i musicisti in fila davanti al pubblico presentati uno per uno. Si è anche persa via nel presentare i tecnici.
Ha ringraziato, dicendo che non si aspettava un'accoglienza simile, e purtroppo alla fine (ma solo alla fine) ha detto un "Ciao Milano"

Sempre odiato il "Ciao Milano" ai concerti. Cazzo io sono di Varese !!

(meglio certo di un artista di cui non farò il nome che una sera disse "Ciao Forum!"...... Ciao Forum ?!?!?!?!?!? maccheccazz....)

P.S.
La Sw era al suo secondo concerto (il primo quando aveva 16 anni). Si è divertita troppo :)

4 commenti:

  1. Ma poi quanto era bella?
    ..e che dire delle proiezioni a me tà concerto!
    dico che è stato uno dei concerti più belli della mia vita!

    "la bellezza delle cose ama nascondersi".

    RispondiElimina
  2. la carmen queslla sera indossava scarpette rosse!

    ho bisogno di un consiglio
    da te
    esperto di pc

    una tipa (anonima) che è passata sul mio blog
    mi ha detto di iscrivermi su:onemillioncontacts@yahoo.com
    per avere piu "visibilita"
    in modo che il mio blog, che secondo lei MERITA, abbia piu ingressi

    mi devo fidare?
    o poi...secondo te, mi inculano denaro

    p.s. se passi da me
    e, per caso, rispondi nei commenti
    NON FARE ASSOLUTAMENTE nessun cenno al tipo del pc
    perche lui, un po mi legge...

    e quando ci usciro
    se
    ci usciro
    te lo diro io....


    IlariaTheQueen

    RispondiElimina