venerdì 28 aprile 2006

I rischi delle webcam chat





Thx MaxPiz

11 commenti:

  1. Ma guarda che filmato divertente... :)

    RispondiElimina
  2. peccato che oggi il server di you tube sia giù... ci sono altre cose divertenti.. restando a belle donne, talvolta bisogna far attenzione a non farle soffrire troppo.... http://video.google.com/videoplay?docid=6640225987281635407&pl=true

    RispondiElimina
  3. dolcissima lei...

    patatonze loro!!!

    RispondiElimina
  4. siamo compaesani,
    anche io di Varese.
    bello il filmato

    RispondiElimina
  5. bello!
    questo filmato fa compagnia al video un più old: pubblicità della webcam philips :D
    http://www.youtube.com/watch?v=kR9ZlF7Gr8Y

    RispondiElimina
  6. ciao kia
    grazie :)

    invece non ho capito tu quanti blog hai :)

    RispondiElimina
  7. ciao adso,
    io ho solo un blog che è
    www.ioballodasola.splinder.com
    solo che è chiuso, se hai un nome su splinder ti aggiungo volentieri.

    Invece stregalata.splinder.com
    non c'entra nulla, non è mio..

    RispondiElimina
  8. ciao
    dovrebbe essere damelk su splinder

    RispondiElimina
  9. ti ho mandato l'invito su splinder :)
    se magari ti va di passare qualche volta..
    ciao!

    RispondiElimina