lunedì 25 settembre 2006

Post Dinner Piomba

Post Orgasmic Chill è un bell'album degli Skunk Anansie.

Il titolo fa riferimento a quel brividello che coglie (o quanto meno coglie loro) i più dopo un orgasmo.

A me dopo pranzo, qualsiasi cosa mangi (fosse anche solo del riso in bianco), mi viene una piomba che non si può raccontare.

La Piomba è quella sensazione di sonno, mollezza, smorbio che pare non ci sia più una soluzione viabile.

E il caffè è inutile.

Ma dal muro spuntano due fili della 220.... bon vi faccio sapere...

6 commenti:

  1. Dovresti provare un butt plug elettrificato con timer.

    RispondiElimina
  2. Isn't it Post Lunch Piomba?
    Eh, ma che cagacazzo che sono però!! :)
    Scusate, è l'essere suddito della Regina che mi fa essere così pignolo.

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho pensato... poi ho pensato alla cena e al pranzo inglesi, penso che il pranzo tipico di adso equivalga più alla "dinner" :D

    RispondiElimina
  4. ci avete ragione
    facciamo allora "Post Supper Piomba" ?

    RispondiElimina
  5. Non suona un po' apocalittico?
    How about Post Tea Piomba? Ho scoperto con sorpresa che, perlomeno dove abito io, nella contea dello Yorkshire, i pasti pomeridiani e serali si possono chiamare semplicemente tea, tipo "let's fix some tea, my dear".
    Ma soprattutto, chi se ne incula di questo inutile cavillare? :)

    RispondiElimina
  6. D'accordo sulla PIOMBA => sonno, ma da noi si usa piu per uno che è ubriaco allo stadio finale..es: "ara quel che piomba che el ga ciapà" piomba (nel senso di persona ubriaca) comunque è sinonimo di "incanfarà" come ti suona questo ultimo vocabolo? :)

    RispondiElimina