martedì 19 settembre 2006

Dolore

Schiena...


Strega...

E il suo cazzo di colpo (oltre che l'ottimo amaro però...)

Chi non c'ha mai avuto il colpo della strega non lo sa...

Tipo che tempo fa su Focus (mica cazzi eh) ho letto che è al 3° posto nella classifica dei dolori dopo il parto e la colica renale.

Effiga se lo è...

E' come avere un paletto di frassino conficcato nella schiena.. ma non un paletto bello liscio eh..

è tutto scheggiato e qualche pirla lo ha prima imbevuto nell'acido citrico e subito dopo panato nel sale grosso.

Il brutto è che non trovi una posizione dove non ti faccia male...

E ancora più brutto è quello di stamattina, che mi è venuto mentre mi stiracchiavo nel letto (... un male !!) ma che non è sufficentemente forte per stare a casa dal lavoro.. non è quel colpo lì forte forte forte che fai fatica a respirare.

Quindi è ancora più bastardo.

...ma 'sta Uacca della Strega !

3 commenti:

  1. Terzo come intensità?
    Figo! Questa settimana sono anche riuscito a guidare sino alla farmacia (a 20, correndo il serio rischio di schiantarmi) per implorare, bisbigliando alla farmacista da quei c@zzo di sportellini del servizio notturno, di darmi un po' di diclofenac senza ricetta.
    In realtà non ho quasi avuto il bisogno di dire che avevo, perchè come ho provato a chinarmi per vedere il viso della tipa attraverso lo sportellino sono rimasto muto, sparato alla schiena dall'ennesima fitta.
    Mi sentivo come un tossico senza dose...

    Cazzarola Adso, ma non eravamo corridori provetti? :D

    RispondiElimina
  2. mah.. provetto è una parola grossa

    ma diciamo che mi è capitato DOPO l'allenamento con i canottieri al freddo e al gelo

    RispondiElimina
  3. sto provando qualcosa di simile...
    è + un colpo del bastardo..praticamente mi ha preso tutta la parte laterale della schiena e nn posso utilizzare il braccio destro se nn smadonnando.

    RispondiElimina