mercoledì 6 settembre 2006

Mein Blog

mmmh.. così non va bene...

Cioè.. basta uno che ti dice "eh il tuo blog è così .. è cosà.." che tu subito ti metti nel trip di cercare di capire cosa scrivere di divertente o di interessante per compiacere i tuoi lettori

Poi ti fermi un attimo e ripensi alla Grande Massima del Gus:

"ho un blog e ci scrivo quel che mi pare"

..ecco :)

Diciamo che non devo nulla a nessuno.. è OVVIO che il mio ego sconfinato è appagato più lettori/commenti vedo.. voglio dire.. a chi non farebbe piacere ?

Ma quello vorrei fosse chiaro è che quello che scrivo qui non ha nella maggior parte dei casi un cazzo di senso.... senso compiuto quantomeno

Molte volte i post sono:

- cose che mi passano per la testa lì per lì
- messaggi per qualcuno
- canzoni che ho in testa in quel momento
- cose che possiamo capire in pochissimi
- ed in generale cose che mi capitano o che vedo che mi fanno o molto rrrriddere o irritare

Se piace bene. Se non piace c'è la bella immagine sulla cartolina... ecco :)

1 commento:

  1. ...anche se questo commento non lo leggerà nessuno visto che sono arrivato in ritardo come al solito di un paio di eoni beh insomma grazie per la citazione... mamma mia che onore ;)

    RispondiElimina