martedì 19 settembre 2006

Nè Carne Nè Pesce

C'ho un dubbio.

Uno di quei dubbi lì che potrei buttarmi in gugl eh

Però c'ho un botto di roba da fare.

Anzi no.. non c'ho proprio un cazzo di voglia, ecco.

Dunque la questione è questa:

com'è che tipo se mangi della carne un tantino "passata" te la cavi con un po' di mal di pancia, ma se trattasi di pesce, ma tipo anche una cozzina solo un puntina un po' in là succede l'Armageddon ?

Ricordo una volta con delle capesante, che ci furono servite moooollto speziate e già belle piene di limone.
Annusi e boh... odore di spezie e limone toh..
Le assaggi e .... boh.. sapore di spezie e limone via..

Ma dopo un'oretta.... MARO' !!!!!

Ma una cosa tipo che bisogna fare intervenire l'esercito per puntellare il bagno di casa con dei pali d'acciaio che non si sa mai eh...
Fu una roba paura.. tanto che un paio di noi finirono pure in ospedale.

Ecco il pesce c'ha 'sta propietà qui.

Ma come mai la carne meno ?

Forse che il pesce non mi sta più in acqua e mi si incazza di più??

2 commenti:

  1. enigmi shakesperiani... pesce o dolori angoscianti? questo è il dilemma...

    RispondiElimina
  2. Perchè è più deteriorabile e diventa immediatamente un ricettacolo di batteri appena comincia ad avviarsi ... sul viale del tramonto diciamo.

    La carne è meno delicata.

    Cmq i frutti di amre sono già ricettacolo di batteri per i fatti loro, se poi li metti anche nelle condizioni di proliferare ottieni una bella coltura degna di un qualsiasi laboratorio di analisi.

    RispondiElimina