mercoledì 6 settembre 2006

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio ha vinto non so quale fava di Grande Fratello

Flavio Montrucchio credo ora reciti in 100 Vetrine.. o una roba così

Flavio Montrucchio ha sposato Alessia Mancini

Flavio Montrucchio è di Torino.. anzi.. è Torinese DOC.. ma tipo che nella caaaasssa aveva l'accento da gianduiotto eh...

Ora lui e la sua consorte fanno la pubblicità di Finish Tab

Che non ci sarebbe nessun problema eh.. se non per il fatto che:

1. su SKY la mandano a cannone... ma a CANNONE eh... ma roba da Abbottamento di Minchia Maxima...

2. In quella stratocazzo di pubblicità parla come Diego Abbantatuono e Giorgio Porcaro ai tempi del Terrunciello

Ed è I N S O P P O R T A B I L E

"Il Giuello"

"Fai Giuiello, Fai !!"

e la mitca "Scplentito Scplententeee"

Ma vacca loegia... Montrucchio...

Ma sei TORINESE !!!!!

Ma perchè vacca padana parli così ???!?!?!

Ma pensi di far ridere ? di essere simpatico ???

Oppure, come dice DaveBlog:

"A giudicare dalla passione e dall'immotivato entusiasmo che ci mette, io ho il forte sospetto che le Finish tabs, Flavio Montrucchio, le abbie assaggiate."

Ma basta zio canarino.... io dico che è ora dibbasta !

6 commenti:

  1. Forse le ha usate come supposta . . . è il posto più vicino al suo cervello

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  2. E' cosi' devastante che nessuno ricorda il nome del prodotto....che non e' finish tab....

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  3. Ma lascia stare che era qualche giorno che pensavo "Ma perchè cazzo deve pronunciare le parole in quel modo? Mica fa ridere..."

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  4. EEECCO dove mi pareva di averlo visto, mica mi ero accorto che era lui! :D

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  5. Caro Adso, propongo più post sulle pubblicità.
    Finalmente trovo qualcun altro con cui
    condividere l'ODIO profondo per questa pubblicità...No, non fa né ridere, né tanto meno rimane simpatico all'orecchio.
    Voto: zero.

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  6. Eppure penso che lo scopo della pubblicità sia stato raggiunto:
    ci ricordiamo tutti di quel bruttissimo tentativo di essere simpatico, tutti sappiamo anche che è una pastiglietta e non una polvere. Non ci ricordiamo il nome, ma presumo che quando lo vedremo al supermercato lo riconosceremmo...manca solo da capire se poi eviteremo di comprarlo perchè ci ricorderemmo del torinese che cerca di imitare pronunce non sue.
    Ma soprattutto l'agenza pubblicitaria: avrà capito che il tizio non ci riusciva e gioca sul fatto che la gente lo sfotta oppure l'idea iniziale era quella di farlo sembrare autentico?

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