lunedì 13 marzo 2006

Silvio

Silvio muccino è finalmente andato dal logopedista.

Nel trailer del nuovo film con Verdone non dice più cose terribili con la lisca. O quantomeno le dice meno.

Tipo: "FSono FSilvio, FSto bene"

Non si poteva sentì eh...

Voglio dire, sei un attore, uno di punta, uno della nuova generazione, uno di quelli osannati (ok, non siamo ancora ai livelli di Stefano Accorsi. Ma oramai lo Stefano mi va per gli 'anta.. quindi..). Insomma uno di quelli che, anche se introdotto nel mondo del cinema un po' alla chetichella dal fratellone regista, mi sta spaccando.

E quel modo di parlare lì, che sembra che hai esagerato con un piercing alla lingua (tipo che ti sei infilato un coso grande come una pallina da ping pong) non ci stava più.

Bravo.

Mi chiedo quando lo farà pure Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

"E la FSalute ? Buona ? E la chitarra ? FFFFFFFFFSSSSFFFFUOOOOONNNAAAA"

Lorè.. chiama Silvio (Muccino) e fatti dare il numero di quel dottore. 'scolta un pirla va...

6 commenti:

  1. Sabato ho avuto la belliZZima idea di andare all'Arcadia a vederlo all'una di notte.
    Tralasciando lo spreco di "Energia" per la proiezione nella top-sala (bellissima l'introduzione THX per un film che non ha nulla a che fare con la parole "effetti speciali" e che può giustificare la scelta della sala), il film non è niente male.
    La fine non la commento...........

    Ciao Adso.

    RispondiElimina
  2. ciao :)

    ma mi sei anonimo :cry:

    RispondiElimina
  3. non è poi così male la zeppola!
    fa tenerone...

    RispondiElimina
  4. "E la chitarra?"
    "Fssuona"

    :D

    RispondiElimina
  5. io muccino jr lo prenderei a randellate sulla testa.
    davvero non si sopporta.
    da tanto l'idea di Pierluigi Diaco, altro al quale avrei tanto dato un sacco di botte.

    RispondiElimina
  6. A me piaceva un sacco la SF di Muccino! Peccato!

    FSono un ragazzo fortunato... perchè mi hanno regalato un Fsogno!

    RispondiElimina