mercoledì 8 marzo 2006

-3

E alla fine sono -3

3 al GGdB, il Grande Giro di Boa.

Certo, è vero che non me li da nessuno (giusto domenica me ne han dati "a malapena 30" ed io ero commosso), ma è solo una consolazione.

Compierli il giorno della Festa Della Donna poi non è mai stato il massimo eh ;)

La sera tutti i locali sono blindati agli uomini almeno fino a mezzanotte e non ho mai avuto un posto dove portare qualche amico. E poi mo' son talmente tanti che fare la festa mi fa un po' brutto ;)

Certo, potrei essere io lo spogliarellista questa sera (e non è detto che non accada)

Questa sera interi branchi di donne assatanate gireranno libere da ogni inibizione per la fredda notte, in cerca di "calore"... di quel "calore" lì molto concreto ;)

Auguri quindi a tutti gli uomini

9 commenti:

  1. Vestiti da mimosone :asd: 'guri

    RispondiElimina
  2. ti vedrei bene tutto bello giallo magari con un fiocchetto.....

    comunque non per la festa della donna , non vorria mai offenderla, auguri buon vecchio adso ( vecchio chiaramente come modo di dire) ciao ciao

    RispondiElimina
  3. visto che sembri più giovane potresti provarci con una 50enne ben tenuta e piena di soldi, è il must dell'anno!Auguri regazzi'

    RispondiElimina
  4. Augurissimi vecio.

    RispondiElimina
  5. auguri da un lettore di TGM ;-)... più vecchio di te

    RispondiElimina
  6. Non ti facevo così giovane...

    HIHIHI.. ora mi va in paranoia! ;)

    RispondiElimina