giovedì 10 agosto 2006

Think Local

Per tutta una serie di motivi le ferie le ho passate praticamente a casa.

Solita sfiga.. dovevo andare qua, andare là, ma poi è saltato tutto :)

Ma non è un problema , sono state cmq delle buone ferie.

Evabbè casso.. sto nella zona dei 7 laghi e mi dico "mi organizzo gite e quant'altro"

E ti rendi conto che è un botto di anni che abiti lì e che non conosci una beneamata sega delle zone circostanti.

Che c'hai sempre avuto quella cosa lì che se non fai almeno almeno 100Km non vale la pena.
Che da te è tutto così liso e stantio che credi di trovare un arcobaleno nuovo e brillante dall'altra parte di quella collina all'orizzonte.

E invece scopri anche grazie a internet ma sopratutto con qualche dritta di qcuno che evidentemente è meno pirla di te che solo a 20Km da casa tua ci sono posti della madonna... ma della madonna eh !

Laghi, spiaggette, monti, scorci e viste mozzafiato..

Mi sono sempre chiesto cosa ci facessrto tutte 'ste macchine di crucchi dalle mie parti, ma mi ero sempre risposto che i biondi nordici sono cmq di bocca buona.. e già quell'orribile campeggio sul lago di varese per loro è oro.

Invece no.. invece abito in un posto della madonna... e ho visitato sì e no il 2% del circondario.

E meno male che da bravi confinanti con la Svizzera ci abbiamo pure lo sconto sulla benzina (muhehehe) perchè nei prox 4 giorni ho programmato un botto di giri !!

2 commenti:

  1. sai che rutelli sostiene + o - la stessa cosa? :-)

    www.turistiprotagonisti.it

    RispondiElimina
  2. ah sì, il progetto del compito in classe (lo chiamo così perchè alla fin fine l'obiettivo è copiare le cose agli altri...) :D

    RispondiElimina