lunedì 21 agosto 2006

Chinese Noodles

Eh io mi faccio sempre prendere da 'ste vaccate qui..

Quel non so che di esotico, di speziato, di diverso..

Oppure bastano i colori e le strane scritte/foggie del reparto "porcate del mondo" di un qualunque supermercato un po' fornito..

Certo, c'ho la digestione complicata e devo stare attento... che poi mi esplodono le viscere la notte..

Ma tant'è...

Da tempo vendono 'sti bicchierini con dentro gli spachetti cinesi liofilizzati.. ai vari aromi..

Raga... sono una F I G A TA !!!

Scaldi dell' acqua (bollitore rulez), riempi il bicchierino, attendi un 3 minuti... et voilà, una bella ciotolona di noodles da mangiarsi all'orientale (tipo zenigata, aspirando rumorosamente)

Tempo fa ne facevo scorta, ne tenevo un 3 o 4 sempre pronti nella dispensa che non si sa mai..

Anche perchè (quantomeno ai tempi) costano davvero un niente...

In oriente poi 'ste cose vanno dibbrutto.. . In Corea era pieno di baracchini pieni di 'sti barattolini e con l'acqua sempre bollente.. e tutti a mangiare in strada (aspirando rumorosamente)

Lo so lo so... qcuno potrebbe storcere il naso dicendo "sì ma chissà quale schifo di roba c'è dentro"..

bah.. per quel che mi riguarda me lo sono sempre chiesto dei dadi.. e qui il principio è più o meno lo stesso.

Eddai.. giusto per cambiare ogni tanto....


maledetti mangiaspaghetti

1 commento:

  1. bello !
    ma mi dici dove li trovi i noodles liofilizzati che a me piacciono tanto.
    ciao grazie
    Gin

    ps
    bel blog il tuo!


    http://giulio-stevanato.splinder.com

    RispondiElimina