giovedì 24 agosto 2006

Rimembranze Serie

C'è nel mondo qualche Serie che prima o poi ti cattura..

... non ce n'è..

Alla fin fine, chi più e chi meno, c'è qsa che ci scimmia e che seguiamo a cannuolo...

Quando ero infante però non ce n'erano così tante.. anzi.. vuoi che non c'era SKY vuoi che c'erano 3 o 4 canali (essì.. quanto sono vecchio) vuoi che cazzo ne so, alla fine c'era solo Furia, Happy Days, ecc

Poi da adolescente e con l'avvento della fininvest arrivò qsa di più: SuperCar, Automan, Manimal, ecc ecc ecc

Ma ci sono un par de serie che sembrerebbe a volte che ricordo solo io..

...nel senso... confrontandomi con i miei coetanei nessuno se la ricorda..

"Oh uomo, ti ricordi Zaffiro e Acciaio ? e il Dottor Who ? e quella strana serie di quella civiltà del futuro che viveva adorando Ford (il creatore della prima automobile) ed erano divisi in Alpha, Beta, Gamma ecc e che ... ?"

"no non mi ricordo.."

Casso dai non è possibile...

Poi DEO GRATIA in edicola ti escono con la raccolta DVD di Zaffiro & Acciaio

E non mi sento più l'unico cojoone :D

2 commenti:

  1. Mio fratello è esattamente come te su Zaffiro e Acciaio, Dr Who eccetera. Anzi ora che gli dirò dei DVD penso che gli verrà la goccina negli slippini.

    RispondiElimina
  2. Le serie TV non mi hanno mai preso... però ultimamente mi ha acchiappato CSI e Doctor House.

    Strano ma vero! :)

    P.S.
    Mi moglie (che ci lavora con sta roba... come ben sai) mi ha demolito Manimal. E' stata fatta solo una serie di quel telefilm. Non piaceva a nessuno probabilmente... sigh!

    RispondiElimina