giovedì 17 agosto 2006

Il Blocco

Eccavolo.. mi succede sempre al rientro da qualche giornata di ferie..

Tipo che durante mi dicevo "orpo carina 'sta cosa, la devo mettere sul blog!"

Eppoi sono qui in ufficio a combattere contro delle specie di elastici mentali che ti tengono legato ai favolosi cinque giorni (seppure freddi e piovosi) passati e ti ritrovi davanti alla finestrella "Crea" con un santo Blocco dello Scrittore.

Oddio... "scrittore" preso con le molle eh.. però quella roba lì che dici "cos'è che dovevo scrivere ... ??... mmmhh.. di scuoiatura di opossum ?... no no.. emmmh.. di donne e pellicce ?.... mmmhh... boh"

e non ti viene un cavolo di nulla..

Non che sia dovuto eh... come disse ul Gus "il blog è mio e ci scirvo quel cazzo che voglio io" e io aggiungo "e quanto/quando voglio io"

Però boh... mi dispiace ecco...

1 commento:

  1. L'importante e' essere costati nel lungo periodo!
    Come me, per esempio (lol)

    RispondiElimina