giovedì 6 luglio 2006

Unghie

Ok, ho smesso da un po' di mangiarmi le unghie.

Non che prima fossi uno di quelli malati che se le rosicchiano alla radice eh? anzi...

Diciamo che era una cosa fatta per pigrizia.. le tagliavo coi denti toh....

Poi una cara amica mi ha detto "cavolo hai delle belle mani, perchè ti conci le unghie così?"

..e un po' perchè ha toccato il tasto giusto un po' perchè era un po' che ci pensavo, ho smesso.


Ora ho le unghie.

E non so ancora gestirle bene bene... tipo che devo imparare a tagliarle, paranno cazzate eh, ma io non l'ho mai fatto in vita mia !

E poi scopri i primi problemi di adattamento: le punture di zanzara. Una volta credevi di grattarti ma in realtà ti massaggiavi con i polpastrelli.

Ora gratto.. e di bella !!! E sì.. si gode un po' al momento.. ma poi mi faccio del male ! esce il sangue... il sangueeeeeeeeeeeeeeeeee....

5 commenti:

  1. "Non che prima fossi uno di quelli malati che se le rosicchiano alla radice eh? anzi..."

    Cosa (anzi chi) mi hai ricordato... urgh!!!

    RispondiElimina
  2. Dio che trentenni sfigati che siamo, hahahaha

    RispondiElimina
  3. Per fortuna che la cara amica nn ti ha detto che staresti benissimo seduto su un tronco di cono con una palla gonfiabile in equilibrio sul naso..... ^_^'

    RispondiElimina
  4. e comunque ora oltre ad essere didascalico stai abbracciando anche l'intimismo. :)

    (s. m. indirizzo che, nelle arti e in letteratura, mira a cogliere le situazioni e gli ambienti quotidiani, i moti dell'animo più intimi e sottili, usando toni dimessi)

    RispondiElimina