giovedì 6 luglio 2006

Malsinistro

Sono nato maldestro.

Anzi, maldestro e malsinistro.

E' incredibile la capacità di danni involontari che posso provocare anche solo muovendomi

La mole mi si dirà.. certo... anche se negli anni uno sviluppa una certa abilità a essere il meno possibile un elefante in una cristalleria

Cioè una cosa che non si può raccontare... tipo che con un chiodo e un martello tiro giù un muro.. e più ci sto attento più è peggio.

Difatti se ci sono dei lavori manuali da fare chiedo sempre quelli non di fino, ma da soma.
Se c'è da imbiancare a me vanno le pareti grandi grandi con il pennello grande grande (oppure un grande pennello cinghiale) o il rullo.
No caloriferi, No stipiti, No zoccolini.

Non ho nessuna capacità manuale, ho sempre pensato di essere uno "di concetto".

Certo poi c'è la famosa "agilità dei grassi". Ma è solo un meccanismo di protezione che sviluppiamo tutti noi anche una volta stati enormi, che ti permette di provare meno imbarazzo quando combini casini.

Tanto che ora c'ho i riflessi di un crotalo.. sposto un libro e viene giù un candelabro ? E io TAC mi piego a portafogli, protendo il braccio, spingo una gamba all'indietro e HOOPP lo piglio al volo.


...certo.... delle volte è capitato l'effetto domino eh...

ma nella maggior parte dei casi non c'era nessuno lì a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento