venerdì 14 luglio 2006

Early Morning Coma

Al mattino anche se ti costringi ad andare a letto un po' prima del solito, il Coma regna sempre sovrano.

Alzatomi seguo senza nessuna parvenza di un processo cognitivo un sorta di rito automatizzato che mi porta a ritrovarmi incredibilmente pronto per uscire.. e tutto sommato più o meno sempre alla stessa ora.

Durante questo rito ritrovo (ma giusto perchè li hai lasciati in posti oramai convenuti) tutti gli orpelli che vanno oltre la normale vestizione: portafogli, orologio, fazzoletto, chiavi della macchina, cellulare, occhiali , sigarette e accendino.

Ad un certo punto sono in macchina con la mano pronta a girare la chiavetta di accensione... e delle volte faccio un rapido check... "ho tutto ? .... sì... via"

Delle mattine invece no.. niente check.

E arrivi in ufficio e ti rendi conto che magari non hai indossato.. che ne so.. l'orologio...

Niente di male eh.. sarebbe stato peggio non portare il portafogli o il cellulare...

Ma la cosa fa strano... L'orologio è sempre nello stesso posto (sopra il frigo... sì.. oramai non mi chiedo più perchè ma non metto tutte le cose nello stesso posto... boh... è così e basta..) ma quella mattina lì il Rito è saltato e non l'ho tirato sù...

Come mai ?

La cosa mi lascia sempre una puntina inquieto...

Voglio dire.. sappiamo che per certe teorie una farfalla sbatte le ali in california e in congo questo provoca un aquazzone..

Cosa cambierà nella mia giornata ?

4 commenti:

  1. Quando giocavo a wow non avevo orai, il mio rito era programmarmi con at un brano strizzacapelli a tutto volume con winamp per andare a farmare larval acid alle estern plagueland o qualcosa di tranquillo quando dovevo svegliarmi presto presto.. tipo le 4:30 per farmare le essential of water a felwood, oppure usare suoni naturali su eventuali intrusioni o malfunzionamenti del sistema.

    Adesso invece è peggio, mi devo alzare alle 6.. prepararmi colazione e aspetto, appena uscito l'importante che io abbia due sterline in tasca e la tessera degli autobus.. alla fine se indosso una scarpa blu e una bianca non me ne frega poi molto :)

    RispondiElimina
  2. Caspiterina Rusant, mi hai fatto passare la voglia di andare a vedere Londra ;)

    Comunque è normale adso, la mattina si è tutti un po' in coma...

    Io quando mi sveglio non capisco una beneamata cippa, deve passare minimo un'ora perchè "riprenda conoscenza" :)

    E icelord te lo può confermare :D

    RispondiElimina
  3. "tipo le 4:30 per farmare le essential of water a felwood"

    c'è sempre una sorta di autocompiacimento nell'essere addicted a qualcosa e sventolarlo a terzi :)

    RispondiElimina