lunedì 29 gennaio 2007

La Barzelletta Che Fa Ridere Solo Me (32)

Sei Perseo ?

Trentaseo !!

4 commenti:

  1. F A N T A S T I C A !!!

    mio padre me l'ha detta che avevo 6/7 anni...una pietra miliare della mia infanzia!!!

    RispondiElimina
  2. Questa non la predo come messaggio personale, senò mi insultano tutti, però bella eh! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao adso, devo dire che un pò mi sorprende vederti chiedere di aggiornare il mio link, ma forse è a causa di SEO.

    Cmq l'ho aggiornato, ma non mi aspetto in cambio un link..

    Baci
    Danny

    (ps, TGM ha rovinato Crushridge, dandogli troppa forza)

    RispondiElimina
  4. Più o meno come quella di pierino alla lezione di scienze.

    Maestra: "pierino dove si lava la foca?"
    p: "nel bodet"
    Maestra: "ma non si dice bodet"
    p: "beh ma non si dice nemmeno foca...!"

    RispondiElimina