venerdì 12 gennaio 2007

...

8 commenti:

  1. stress?! stress?! ricorda che io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...

    RispondiElimina
  2. Dai che tra poco arrivano le ferie!

    :\

    RispondiElimina
  3. quali ferie ???

    forse, ma forse, tra un paio di mesi...

    RispondiElimina
  4. come sarebbe a dire tra poco arrivano le ferie?!
    non è che a una certa età il tempo inizia a scorrere più velocemente?...

    RispondiElimina
  5. beh forse nel senso che io le ferie non le ho manco fatte e tipo il 23/24/26 di dicembre ero collegato in VPN da casa a lavorare...

    e quando finisco la MOLE ENORME delle cose che ho da fare mi prendo tipo un mese...

    RispondiElimina
  6. un mese???
    tutte a te le fortune... :)

    RispondiElimina
  7. muhehhe Ricky :)

    cmq non vorrei sembrare troppo piangina, ma la metterei così:

    l'anno scorso ho fatto 5 giorni di ferie, con reperibilità e cell aziendale sempre acceso

    quindi le ho fatte a casa

    e una volta era su alla punta di mezzo sul campo dei fiori e mi hanno chiamato chiedendo rientrare in azienda al volo

    fate vobis

    sono un po' staaancooo...

    RispondiElimina
  8. sei troppo attaccato al lavoro, o troppo preoccupato di cosa potrebbe accadere se te ne staccassi per un attimo...

    RispondiElimina