lunedì 22 gennaio 2007

Google non mi vuole più bene :(

Il sito www.adso.it è quasi completamente sparito da google.

Addirittura avevo PageRang 4 e ora ho 0 !!!

Non so.. eppure non gli ho fatto niente. Nessun trucco per aumentarmi il rank o cose così.

Anzi il problema non è nemmeno di posizionamento, ma che proprio non c'è più nulla !! E pure il "vecchio" sito adsodamelk.blogspot.com sta sparendo !!!

È vero che leggo sul sito del Tagliaerbe che in corso un aggiornamento degli indici, ma questi mi stanno facendo proprio sparire ! :(((((

Che ti ho fatto Mastro G ? Proprio io che ti voglio così tanto bene...

....sniff...

3 commenti:

  1. Il vecchio dominio era linkatissimo da altri, questo ancora no... per esempio.

    Poi il taglia saprà di sicuro meglio.

    RispondiElimina
  2. no ice
    non è così isi

    adso.it era ben rankato, e aveva PR 4

    ora non esisto più da google !!! non è un problema di posizionamento, ma di ostracismo !!

    RispondiElimina
  3. che sia censura preventiva?

    RispondiElimina