martedì 23 gennaio 2007

Hystoria

Ciao,

sono il proprietario del forum.
sono il prorietario del software dove il forum gira.
sono il proprietario della macchina (server) dove il software del server gira.
sono quello che paga la bolletta delle luce per alimentare il server.
sono quello che paga l'affitto dello spazio nella palazzina dove questa macchina risiede.
sono quello che paga la banda utilizzata, ho pagato anche i pochi byte del trasferimento di questo tuo post sul server.
li ho pagati io.

questo è un forum privato
su un sevrver privato
di una società privata
che appartiene ad un privato.

al sottoscritto.

Qui niente è giusto o sbagliato. Qui tutto o è rispettoso delle regole che io ho dato a questo forum per il bene generale, o non lo è.

Tu non lo sei.

Adieu.


The original post (thx to .zerOKilled. TM)

9 commenti:

  1. ma... ma... BUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! T_T


    bella cmq :)

    RispondiElimina
  2. San Valentino 2002.. ha un significato? oppure è solamente un caso?

    RispondiElimina
  3. max è una storia mooooolto vecchia

    praticamente di un'era fa

    che è comprensibile solo a chi più o meno c'era, o sa :)

    RispondiElimina
  4. ricordo quel post!

    Ero piegato in due a ridere hehe
    che tempi quelli...

    RispondiElimina
  5. uh...l'utente fu semplicemente bannato, oppure fu terminato?

    RispondiElimina
  6. MA ROTFL!!!!

    ... :-|

    Fa un pò "ai miei tempi" però. asd

    RispondiElimina
  7. Era un reply veramente caruccio, ci mancava solo la frase: "Scusa ma ora ho cose più urgenti, torno a tagliarmi le unghie dei piedi"

    Ma che è diventato quel forum Adesso?

    Leggiucchio ogni tanto solo il forum di Q2, per farmi scendere qualche lacrimuccia nostalgica.

    RispondiElimina