giovedì 1 giugno 2006

Sud Sound System LIVE

Sabato scorso concertone, sempre al Nautilus dove già avevo visto Caparezza.

Che dire... loro bravi, certo non sono il Capa. Ballato e saltato.

E bella lì.

Ok, parlavano tutto con le U che nessuno capiva un cazzo imho.

E alla fine tutta la sala si è davvero scatenata con la hit che gira nelle radio da un po': Sciamu a Ballare. E ci sta.

Però bello dai.

A parte che.. mah.. come dire...

C'ho un certo problema con il Reggae.

Non solo con il Reggae in verità ma anche con altri generi e/o cantanti/gruppi.

Tipo che i primi 5/10 minuti, mi piace. Ma dopo un po' mi spacca i maroni..

E lì han suonato due ore....

Marò...

Nota tragico divertente della serata: accompagno una mia amica al bagno, che è vicino all'uscita, e mi pongo a braccia conserte a scrutare gli astanti.

Mi si avvicinano due tipelle decisamente underage e mi dicono "Scusi, per uscire ci vuole il timbro?"

Io: "hem... veramente non lavoro qui"

"Ohh scusi.."

Evabbè.. non è la prima volta che mi capita :)

4 commenti:

  1. non immagino quanto devi essere OMO!!! mMmm

    cmq io non la Reggae più!

    RispondiElimina
  2. "laso aperta la porta de casa,
    giusto pasa un filo de ientu"

    peccato...me li sono persi :(

    RispondiElimina
  3. ahhahahahahhahah

    ti hanno preso per il buttafuori!

    a me... una volta per una commessa al city

    ciao!

    RispondiElimina
  4. Keep up the good work
    » » »

    RispondiElimina