martedì 20 giugno 2006

Spic Inglisc

Ma cavolo...

Uno si esalta e sboroneggia in giro che si è sparato tutta la seconda serie di LOST in fottuta lingua originale e senza manco un casso di sottotitolo...

Ok... proprio tutto tuttto non portavi a casa eh.. diciamo che un buon 90% sì...
A parte un par di attori che parlano talmente biascicato, che pare che in bocca anzichè una patata c'abbino una betoniera... ma carica.. carichissima di malta eh..

Però ti gasi.. e pensi "miii.. sto recuperando il mio spochen inglisc"

E poi dici "olè, mi 'procuro' un due o tre puntate di South Park in lingua e me le sparo giù nel gargarozzo come se non ci fosse un domani !!"

E ti sorprendi a capire tutto.. ma tutto tutto tutto... parolacce creative comprese !!
Capisci pure Kenny !!!!!! Che parla attutito da dentro il suo cappuccio...

Certo, mi si dirà, South Park è un cartone e quindi siccome è per i bambini parlano più comprensibile.
Cazzate, SP non è per bambini .. anzi... e quelli parlano con le vocine ed è pure peggio !!!


E allora non ti tieni più.. apri SKY e vedi Fiends e pigi il tastino per la lingua originale...

... e non capisci quasi una beata e britannica fava...

Allora ti butti su un film..... uguale

Allora dici "beh questi qui sono USA magari capisco solo il Queen's English", e vai su BBC...
ed è peggio..


Ma allora io l'inglese non lo so... non lo capisco...

Cioè capisco solo LOST e South Park ????

ussignur...

2 commenti:

  1. Bellissimo....

    RispondiElimina
  2. dopo 5 anni di cinema in inglese mi capita quasi lo stesso...circondati di amici che ti guarderanno comunque come un Dio perchè tu ridi e loro no....ah ah ah risata di onnipotenza. io mi sono data a qualsiasi telefilm usa in lingua originale. prova oc (lo so ...è terribile)..il californiano è davvero una brutta bestia!

    RispondiElimina