lunedì 11 giugno 2007

FX, un uomo non vede altro

Già qualche mese fa mi ero scagliato contro questo canale "pensato per l'uomo".

Sono ancora parecchio deluso e alle volte disgustato dalla sua programmazione, ma esercito il Santo e Sacro Diritto in forza a qualunque Possessore di Telecomando: cambio canale.
Anzi, lo salto.

Però, come per'altro per il lancio ai tempi, stanno facendo delle pubblicità che trovo ironiche e geniali nel loro minimalismo.

Tappezzare Milano di cartelloni con la foto di una patata o di due pere e dire "un uomo non vede altro" mi fa molto rrrrridere.

Bravi. Bello. Geniale.

Ma il canale non mi piace lo stesso. E bon.

3 commenti:

  1. Si concordo!!!! Anche le pubblicità che trasmettono in video mi fan morire! Quella della coppietta al ristorante di lusso ... con i soliti pettini in piatto e lui che fa finta di andare al bagno e si mangia un paninozzo alto 10cm mi fa cappottare!

    E comunque FX lo guardo anche se solo dalle 20:30 alle 21, tutti i giorni ... COPS rulez! ;)

    RispondiElimina
  2. cè anche l'altra, con l'uomo che corre sul tapin rullant (?). lo vedi affaticato, stanco, sudato ma con lo sguardo fisso. davanti a lui cè il culo di un donnino che fa step.
    cosa cè dietro a un'uomo?...un uomo...

    RispondiElimina
  3. Beh ... e quello con la tipa tutta contenta perchè il suo uomo la guarda da fuori la vetrina mentre si prova i vestiti ... salvo poi capire che sta guardando la boxe nella televisione dietro di lei???

    Too cool :D

    RispondiElimina