venerdì 15 giugno 2007

Chiavi ?

Con il ritorno di Google ad indicizzare le mie paginelle posso finalmente ricominciare a divertirmi, come facevo tempo fa, a vedere con quali chiavi di ricerca da maniaci mi si trova :)

É sparito il mitico "donne che ruttano" ma ci sono delle interessanti new entries:

1. nani che scopano donne normali
credo che il malato qui con "normali" intendesse dire "non nane"

2. piedoni donne
si sa... ognuno c'ha la sua perversione

3. sfogo pube
qui non voglio sapere niente... com'è che si dice ? "niente domande, niente bugie"

4. famosa troia maltese
spero per questo tizio che stesse cercando la citazione al film "fracchia la belva umana"

5. kamasutra posizione 96
questo voleva digitare un altro numero. Oppure ha avuto pure lui l'idea di scrivere un post come il mio al rigurado

6. www.adso.it
Questo deve fare parte di quella categoria di persone che usano Google per qualunque cosa. Ne ho conosciuti alcuni che per andare sul sito di Repubblica, vanno prima su goggle e digitano www.repubblica.it (giuro)

4 commenti:

  1. Solo per il fatto di averle nominate torneranno a farti visita le donne che ruttano... :)

    RispondiElimina
  2. Perché ha scelto adso.it invece del più adatto adso.name dato che si tratta di un blog?

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe davvero sapere come fai a farti indicizzare dal buon google, un pò di visibilità per questo link non sarebbe male http://gnappolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Very niubbio: perchè quando ho registrato questo dominio (credo fosse il 98) i .name non c'erano ancora :)

    @gnappolo: ho una buona dose di backlink :P

    RispondiElimina