giovedì 28 giugno 2007

Spice Girls Reunion !!!


Sono commosso... e voi ?

9 commenti:

  1. a me è venuta una colica intestinale.

    RispondiElimina
  2. ecco la mia nuova ragione di vita!!!

    grazie Spais Gherl!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che razza di balene che sono diventate

    RispondiElimina
  4. Si vede che la prima e' moglie di un calciatore: un sacco di soldi da spendere in vestiti (le altre ridicole mentre lei superdiscofashion), un sacco di soldi da spendere in palestra e chirurgia estetica (e' la meta' di tutte le altre che sono "leggermente" fuori forma), una capigliatura cool e non da ragazza della prateria e sopratutto sembra che stia posando per la pubblicita' di qualche grande marchio... W i soldi!

    a.ddio
    @

    RispondiElimina
  5. favolose :)

    oddio Emma e Mel B mi sembrano effettivamente allargatine e Gerry ha scelto un vestito inguardabile, ma invece Mel C è pure migliorata (avete presente com'era nel periodo up e come negli ultimi video?), e la Posh è sempre Posh.
    Dite quello che volete però erano forti.

    RispondiElimina
  6. Sembra una di qeulle foto fatte alle cene di ex compagni di scuola :D

    RispondiElimina
  7. mha.. mi viene solo da scrivere sux .
    ecco l'ho scritto

    RispondiElimina
  8. la moda del momento...
    son tornati pure i "prendi quello"
    i led zeppelin(puo essere sconvolgenti trovare questi nomi nella stesso reply :asd:) e un altro gruppo oldoso.

    RispondiElimina