venerdì 7 aprile 2006

Il ceppo cazzo !

Signori, il ceppo è fondamentale !

I coltelli spaccano e questo week-end mi sto organizzando con un par d'ananassi e una videocamera :)

Ma casso.. sono belli , sono affilatissimi ma sono anche stranamente ricurvi. Tanto che nel cassetto delle posate proprio non ci stanno (e voglio vedere a infilare una mano a caso in cerca di un cucchiaino e trovarsi una falangetta mozzata).

Dovevamo prendere l'offerta con il ceppo casso...

Tanto più che, cerca cerca, ho scoperto che i ceppi per coltelli costano un botto !!!

Casso cheffare ? Su ebay lo stesso negozio mi vende il ceppo originale a 10$, peccato che spedito mi viene ben 32...

Uff... E' come un coitus interruptus... sniff..

8 commenti:

  1. Ci sono ben 4 EXTRA STEAK KNIVES... devi comprarlo subito.

    RispondiElimina
  2. ciao carissimo.... vediamo un po le spese di spedizione te le fa pagare x numero di pacco o per numero di ordini??
    insomma se vuoi mi sobbarco metà delle tue spese, cosi intanto finalmente avro anch'io i super goduriosi coltelli....

    beh dai quando ci si vede si parla di buisness!!! un po come nel padrino.... anche se tu a dirla tutta hai proprio il coltello dalla parte del manico ....e che coltello!!!!!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Dai dai, compriamo il ceppo!!
    Anche io ho sistemato i coltelli in posti improbabilissimi...

    RispondiElimina
  4. ciao dressone, le spese si dividono ad item, quindi se noi compriamo il ceppo è un articolo, i coltelli un altro

    cmq posso sempre scrivere al tizio per info...

    mandala: boh non so.. sono tentatissimo. certo che dovevamo prendere da subito il kit completo che era sempre più conveniente che in italia... boh ci penso

    ora sono troppo raffreddado...

    RispondiElimina
  5. beh dai tu informati e poi mi dai le diverse alternative, alla fine passerei comunque da te, sia perchè non sono iscritto e-compratore e anche perche sai che di cose via internet non ci capisco un cazzo!!!!
    io prenderei tutto il kit...forte della vostra esperienza!!

    ma sto raffreddore.... che cazz'è???
    tutti mezzi derelitti !!!
    solo il gus è uno scopatore!!

    RispondiElimina
  6. guarda uomo ho fatto il fighetto in magliettina l'altra sera

    pure stasera mi sa che farò il casalingo/pensionato, o forse vedo se riesco a infilarmi nel lettone caldo di qualcuna ;)

    ci si becca asap cmq

    RispondiElimina
  7. ..... vogliamo riflettere e raccoglierci un secono in silenzio, visto che il sottoscritto pcronologicamente-rimo-acquirente-della-suddetta-asta non ha ancora ricevuto una beneamata ceppa?!! no no... non ho detto ceppo... :( :(

    RispondiElimina
  8. ancora niente!!!! speriamo che con la sx al governo almeno le poste si velocizzino!!

    RispondiElimina