venerdì 10 novembre 2006

Vivere Da Solo

6 commenti:

  1. Non è male vivere da soli...io lo sto provando da un paio di anni ormai, tra l'altro a Milano che non è la mia città di nascita e crescita (almeno per i primi 28 anni di vita).
    Naturalmente vivo da solo ma cum girlfriend a casa sua ;)

    PS: l'articolo di Novembre su TGM l'hai scritto dopo aver letto Skill? Oppure sono io che l'ho letto dopo aver finto di leggere skill...:|

    RispondiElimina
  2. ciao, io sono 12 anni che vivo da solo :)

    (è il solito titolo di canzone da indovinare :P)

    Novembre intendi Identity ? Il libro lo avevo già citato mi pare a ottobre

    RispondiElimina
  3. Mhh questa canzone non la so.

    Immaginavo...mi ero perso la tua citazione :(
    Vabè non dico altro per non spoilerare.

    RispondiElimina
  4. Living on my own, Freddie Mercury, dall'album Mr Bad Guy, progetto solista del 1986. Poi remixata (orrendamante)dopo Fusi di Testa, e ripubblicata. Si vede che per me Freddie Mercury è praticamente Dio? :)

    RispondiElimina
  5. Shame on me :|

    RispondiElimina