lunedì 13 novembre 2006

Cit. (45)

"Le riconosci?"

"Chi è?!? Sì queste sono Annette e Babette Brown le famose due gemelle che facevano lo spogliarello e la danza del ventre, che io ho tagliato a pezzi e accortamente ho messo in due valige e ho messo i pezzi separandoli per stonare le indagini. Questo invece sono io alla rapina di Dusseldorf, 16 morti ho fatto!"

"Senti, senti... sta vuotando il sacco."

"Ho ammazzato due vecchie e un bambino di quattro anni l'ho strozzato io con le mie mani. Questa invece è Empoli, una rapina ad una banca, molto agghiacciante! Oh questa... que... questa è una faccia molto conosciuta! Una nota troia maltese di origine napoletana che io..."

"Ma questa è mia moglie!"

8 commenti:

  1. non ho la minima idea di che film sia, ma devessere una figata di film!!!

    sta citazione m'ha spaccato!!!

    ciao super cassia

    RispondiElimina
  2. mmmh. e se fosse un libro?

    RispondiElimina
  3. La belva umana asdasdasda

    Bellissimo anche il finale, tragicomico in pieno stile fantozziano :D

    RispondiElimina
  4. Fracchia La Belva Umana

    ebbravo :)

    RispondiElimina
  5. Anche lei devo dire molto legheta al figlio... al figlio di puttena ovviamente... ahah, m'è venuta così m'è venuta...

    RispondiElimina
  6. Pastizu, ho il DVD a casa, quando vuoi facciamo una serata a tema.
    Invito aperto anche ad Adso ovviamente. Ma anche a tutti, via...

    RispondiElimina
  7. Grazie Dona, mi mancava la citazione ma il film 'azz se l'ho già visto...

    ma la serata a tema sarebbe una gran cosa... purchè ci sia (restando in tema fantozziano): birra ghiacciata e rutto libero!!!

    ok, segna Pastizu + 8...

    RispondiElimina