mercoledì 8 novembre 2006

Lei non sa chi sono io !

Esselunga di Varese, Viale Borri.

Al banco tecnologia un cliente viene informato del fatto che non può ottenere la sostituzione del cellulare comprato quattro settimane prima che improvvisamente ha smesso di funzionare, ma che dovrà rivolgersi alla normale assistenza.

Il cliente sudaticcio sbraita: "LEI NON SA CHI SONO IO !!! "

Il povero addetto cerca di essere più gentile e di calmarlo: "guardi non dipende da me o da Esselunga, è proprio che non si può parlare di apparato difettato all'arrivo, visto che è passato un mese e..."

"Ma come si permette ??? guardi che io non sono mica l'ultimo dei pirla !!! HO 500 MILA PUNTI FRAGOLA IO EH !!!"


Mi sono allontanato invocando una immantinente rottura del Settimo Sigillo, dell'avvento delle Piaghe e della venuta dei Cavalieri dell' Apocalisse.

Signore, l'umanità è pronta... che inizino le danze.

1 commento: