venerdì 17 febbraio 2006

Radio Days

Domattina (Sabato 18) dalle ore 11 alle 12.30 (non mi hanno ancora comunicato l'ora esatta) verrò intervistato su Radio Due, durante il programma L'altrolato

Detto programma si prefigge di scovare quei nostri connazionali che vivono una vita parallela a quella "normale" familiare e lavorativa.

In questo caso rappresenterò un NetGamer che gioca a Call Of Duty, che ha un clan e che si allena di brutto.

Io giocavo a CoD tipo un anno fa, ma non è questo l'importante.

L'importante è trovare uno che non spari troppe cazzate, che non sia impacciato alle domande del conduttore (tipo "heee.. hemmm.. no, niente... hmmmm", magari con un forte accento bresciano ;D ) e che tutto sommato abbia un bel vocione (yeah!)

Ah, e ovviamente quelli della radio manco lo sanno. Diciamo che c'era bisogno di un affabile gamer e "qualcuno" ha fatto il mio nome.

Sabato sarò un perfetto netgamer che passa le ore al PC la notte e che di giorno fa il "programmatore internet".

Diffidate di quello che ascoltare in radio e vedete alla TV


P.S.
A chi interessa ma se lo perderà mi hanno assicurato che la trasmissione sarà riascoltabile direttamente dal sito. Ecco le frequenze di Radio Due
A chi non interessa.. fa solo bene :)

UPDATE: il mio intervento doverebbe essere intorno a mezzodì

6 commenti:

  1. Giuro che se ti chiedono "ma tu sei mai andato su www.tespurciotutta.cane" mi suicido :asd:

    RispondiElimina
  2. marò
    quella cosa lì mi segnerà per tutta la vita... se la ricordano tutti !!!

    RispondiElimina
  3. Come non ricordarsi il tentativo tristissimo del bimbominchia di imitare una scena di "Senti chi Parla adesso"? No, perché non so se è saltato fuori, ma quella battuta è tratta da quel film (film, PAROLONA adesso... :D)

    RispondiElimina
  4. ehi buon venerdi 17 a tutti , soprattutto ai più superstiziosi.....

    ads io come gia dissi non ti conosco da molto ma diciamocela tutta, non credo tu debba recitare per fare quell'intervista, ieri sera ho visto bino e oltre al devasto da allenamento mi ha detto le ore piccole cheavete fatto on-line!!!!!!

    dai su che non ti costa cara questa "recita", se riesco ti ascolto

    RispondiElimina
  5. Azz, alle 12:00 siamo fuori, riascolteremo sul sito!

    P.S.
    Non sapevo che quella battuta fosse presa da "Senti chi parla"!
    Adso... questa non la sapevi manco te he! ;)

    RispondiElimina
  6. professionale, spiritoso, bel vocione maschio, per nulla menzognero!!!
    io lo conoscoooooooo

    RispondiElimina