martedì 14 febbraio 2006

I'm Back

Marò. Finito il trasloco. (che sbattone)

E finalmente l'ADSL è tornata a funzionareeee...

E' stato strano essere a casa senza connessione.

Accendevo il PC che è comunque stracolmo di videogiochi, film e muscihe varie, e dicevo : "emmò cheffò?"

Il fatto di non essre connesso, di non essere onlain, mi dava disagio.

Non vorrei sembrare malato eh... ma non potevo più sentire qualche amicuccio lontano con messenger, vedere l'ultimo link cool che qualcuno mi ha inviato, leggere la posta, visitare il solito giro di siti e di blog, parlare in skype con mela, selma, brina, ecc., parlare in voip con Enrica e Roberto, scaricare qualche aggiornamento, fare un giretto in WoW, parlare in TeamSpeak con i miei clanmate, usare google a cannone, ecc ecc ecc.

Non ce n'è. Il fatto di essere un Homo Connectus già lo avevo realizzato tempo fa.

Certo non sono uno di quelli che se va in vacanza deve trovare a tutti i costi un internet point eh

Però son contento di essere ancora qui ecco.

The Matrix Has You ?

4 commenti:

  1. finalmente sei tornato!
    ti ho dedicato anche un post nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. c'è un cazzo da fare, stare senza internet è brutto... :|

    RispondiElimina
  3. vacccaaaaaaaaa ...

    RispondiElimina
  4. sei vergongoso, come tutti noi che davanti al pc non connesso ci sentiamo con le mani legate dietro la schiena e il cervello senza neuroni.

    RispondiElimina