mercoledì 23 gennaio 2008

La Barzelletta Che Fa Ridere Solo Me (50)

Una ragazza si confida con un suo amico:
"Sai io amo tantissimo il mio ragazzo, ma sono una tipa molto volatile e mi e' capitato di tradirlo con il giardiniere..."

E l'amico: "Semmai si dice volubile..."

E lei: "Ah si... Sai lo amo tantissimo il mio ragazzo, pero' mi e' capitato e l'ho tradito anche con un ragazzo in vacanza... sai io sono una tipa volatile..."

"Anche in vacanza?!? Ma si dice volubile!!!"

E lei continua: "Ah si, scusa... volubile... Pero' ti devo giurare che io il mio ragazzo lo amo tantissimo ma sai... giorni fa... non so come... mi e' capitato e l'ho tradito con il mio professore! Non so com'e' successo, forse perche' sono una ragazza molto... com'e' che si dice quella parola?"

E l'amico: "Troia... si dice troia!"

7 commenti:

  1. ...a me la parolaccia sarebbe scattata alla prima confessione di tradimento!

    RispondiElimina
  2. è una barzelletta...ma purtroppo molta gente ragiona così e non si fa problemi a tradire con superficialità nonostante sia convinta di amare!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahhaahahahhahaha
    fa ridere anche me...

    @

    RispondiElimina
  4. porcoddance mi è tornato il future dad Adso!!!

    salutami Ninilla che io ti saluto tutto gli altri, ochei?

    RispondiElimina
  5. Questa comunque non fa ridere solo te. E' abbastanza standard come barzelletta, niente male comunque :)

    RispondiElimina