martedì 15 gennaio 2008

È femmina !!!!!

Dai.. diciamo la verità..

Qualunque papà spera che sia una bambina, o no ?

(oddio forse no per la storia del primogenito maschio, però da chessoio tutti sperano prima o poi di avere una bimba)

La pensi piccola, puffosa, tutta vestita di rosa. Che cresce e che diventa matta per il Suo Papà.

E tu tu immagini a coccolarla, a farle fare quelle cose che le bambine devono fare senza tutte quelle palle da maschio fatte di scuole calcio, casini e zuffe.

Sarà forse che sono cresciuto con un fratello e quindi mi è rimasta quella cosa lì...

Per essere del tutto onesti da piccolo (e fino ad un certa età in effetti) io pensavo che le bambine non facessero certe cose. Le bambine erano dolci e immacolate.
Cacca, pipì ed altro non erano cose che loro facevano (figuriamoci poi rutti e scorregge). Loro erano Pure.

Sarà anche questo, ma alla fine sotto sotto vuoi avere una piccola bambina dolce.

Poi pensi a quando avrà 12/13/14 anni.

E sai che il mondo è pieno di Cantanti, DeeJay, Belloni, Ricconi, Marpioni con il Jaguar e anche solo ineffabili affabulatori.

E sudi.

Freddo.

(argh..)

12 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Auguri auguri auguri... a?

    Facci sapere ;)

    RispondiElimina
  2. Ma dai che bello!!! :))
    Congratulazioni!
    Chissà come mai, ci avrei scommesso che sarebbe stata femmina...

    RispondiElimina
  3. Che bello, ci sono gia' dei rumors circa il nome? :)

    saluti a mamma e papà!

    RispondiElimina
  4. ...congratulazioni, e non iniziare a preoccuparti già ora.

    avrai tutto il tempo di farlo tra qualche anno.

    RispondiElimina
  5. Anche i giganti hanno un cuore!

    Congratulazio Adso!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti :D

    sui nomi farò un post ad hoc

    RispondiElimina
  7. Anch'io ero convinta che fosse femmina! E scommetto che ti ricordi quando, al mio primo giorno di lavoro, mi hai detto che non ti piaceva affatto lavorare con le donne (eri il mio tutor).
    Mi sembra che la paternità ti abbia addolcito molto...congratulazioni, sarai un papà stupendo.

    RispondiElimina
  8. Auguri!!! :D

    Cmq, visto che ci sei arrivato anche tu alla fine del post.... io preferirei un maschio. Poi chissà cosa capiterà.

    RispondiElimina
  9. Grande Adso! I miei più vivi auguri ;)

    RispondiElimina
  10. Grande Adso, auguroni ^___^

    RispondiElimina
  11. Ti sei dimenticato dei calciatori... :D
    Auguroni di cuore.

    RispondiElimina
  12. Aspetta che arrivi anche la seconda e vedrai che troverai piacevole l'idea di naufragare su un isola deserta stile Lost ;)

    RispondiElimina