lunedì 23 luglio 2007

Nuovi (e pelosi) Arrivi

Ma come fai quando ti dicono: "abbiamo visto 3 gattini abbandonati nel bosco. Siamo riusciti a prenderne uno. Cosa facciamo?"

La risposta non può che essere (dapprima della mia compagna, ma subito avvallata dal sottoscritto) : "Portamelo qui a Morazzone Downtown!"

Ed ecco arrivato Puck. Un gattino bianco e macchiatino con lo sguardo strano, quasi triste... da Pierrot. Puck è il nome di un folletto del bosco, e non poteva essere il nome migliore da dare a un trovatello boschivo :)

Ender appena lo ha visto non ci stava dentro !!! Finalmente un compagno di giochi (che pare avere più o meno la stessa età).
Abbiamo però scoperto un lato di Ender che non conoscevamo. É manesco, terribile e materiale.
Lo avevamo visto in azione con il cagnone di casa a mordere e a graffiare ma immaginavamo che fosse una sorta di reazione del tipo "giochiamo ma sei sempre un cane."

E invece eccolo qui:All'inizio Puck non sapeva come reagire, ma poi ha cominciato pure lui a dargliele e ora vanno tutto sommato d'amore e d'accordo.

Puck ha dormito tutta la notte addosso al sottoscritto (sì, io ho dormito pochissimo) mentre Ender è un gatto mammone e va ad insediarsi nell'altra metà del lettone :)

Ecco altre foto dei due.

9 commenti:

  1. a dir poco STUPENDI

    RispondiElimina
  2. vogliamo più foto.
    molte più foto.
    adoro i gatti, mi fanno commuovere tanto...

    RispondiElimina
  3. http://www.flickr.com/photos/ninilla/sets/72157594493794849/

    RispondiElimina
  4. molto carini....e furbi

    RispondiElimina
  5. sisi, quelle le avevo viste.
    ma io ne voglio ancora, tenere batuffolose e fusocche.
    oddio, devo adottare anche io un gattino. :P

    RispondiElimina
  6. c'è la sorellina di Puck se vuoi :)

    RispondiElimina
  7. Mi diventerai mica come la gattara pazza dei Simpsons?

    RispondiElimina
  8. Ho un gatto sacro birmano di quattro mesi che mi ha rotto le palle,sto per abbandonarlo in strada,se qualcuno è interessato scriva a questo indirizzo:
    prscolsson@fastwebnet.it
    E'un gatto abbondantemente maltrattato perchè è maleducato,chi volesse prenderlo è avvertito,oltretutto porta sfiga.
    Priscilla

    RispondiElimina