lunedì 30 luglio 2007

Guarda, dietro di te c'è una scimmia a tre teste!

10 commenti:

  1. i bei giochi di una volta.. monkey island ha lasciato il segno indubbiamente

    cin cin con un bel boccale di GROG!

    RispondiElimina
  2. Monkey Island... quanti bei ricordi! :*)

    RispondiElimina
  3. Da 3 giorni esso è sul mio DS....

    RispondiElimina
  4. Mica la sapevo questa cosa dello ScummVM per DS... credo che sia la volta buona che ne compro uno!

    RispondiElimina
  5. Io avevo ScummVM sul Palm.. grandi soddisfazioni :)
    Ho trovato su eBay sia Monkey 1 che 2 originali boxed, con dischi da 5 e 1/4... ruota dei codici e manuali completi. Sono un nerd contentissimo (e valgono anche qualche centinaio di dollari, mi sembra, ma non li venderò mai :))!

    RispondiElimina
  6. Io avevo monkey 1 originale, il mio primo gioco. Prestato a non so chi eoni fa e mai più rivisto.. sigh!

    RispondiElimina
  7. ma ve lo ricordate FULL THROTTLE?

    RispondiElimina
  8. Eh... ho rifatto quel passaggio... Uhm... neanche tre giorni fa ^^

    RispondiElimina
  9. OKKIO ALLA NOTIZIA!!!

    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11369&argomento=Monkey+Island+5&masterPage=ngs_articolo.html

    RispondiElimina