domenica 29 gennaio 2006

TecnoMamma

La mia mamma (non è la suo foto questa eh) che già da tempi non sospetti mi usa il cellulare, manda gli SMS e fa largo uso di emoticons (le faccine) non cessa di stupirmi.

Oggi mi ha chiesto la possibilità di avere un portatile connesso a internet in wi-fi (lei ha detto "senza fili", ok. ma lo sa!)

"Cosa te ne fai", le chiedo io.
"Voglio usare internet, informarmi, partecipare alle discussioni, e contattarvi (io e mio fratello) con quel coso che usate per chattare (intende il messenger ecc.)"

La mia mamma ne sa proprio un bel tot.

La mia mamma spakka una cifra di powah ! :)

5 commenti:

  1. Grande!
    Mia madre ha ancora qualche difficoltà a capire icq ... capita che ci sia il classico "toc toc" di un utente che si collega e la vedi con occhio pallato che mi fa :" chi è che bussa?!"

    RispondiElimina
  2. ore 19... ed ancora nessun post... Adso tutto bene?

    RispondiElimina
  3. uomo! oggi c'ho avuto da fare
    adesso fammi andare dai canottieri che poi torno e ti faccio contento :)

    P.S.
    ma non ti lamentavi che postaco troppo ?

    RispondiElimina
  4. anche la mia mamma spacca un tot :D

    le ho spiegato come usare il mio PC di casa... e dopo averle creato un account ICQ... ieri per la prima volta in ufficio sento il simpatico suono che mi segnala il messaggio in arrivo... e scopro che la mia mamma mi ha scritto in ICQ :D

    cosa non fanno le mamme per comunicare con i figli...

    RispondiElimina
  5. ci credo
    ma la mia ha ventanni più della tua !

    RispondiElimina