giovedì 17 aprile 2008

W La Foca !

6 commenti:

  1. Sai che nonostante tu l'abbia sottolineato... ci ho messo 2 minuti buoni a trovarla... mah...peggioro sempre di più :D

    RispondiElimina
  2. ho rifatto l'immagine solo per te ^^

    RispondiElimina
  3. ahahahah!

    BONK!

    A parte la scottante rivelazione, mi son sentito in peggioramento pure io... all'inizio cercavo di capire un nesso tra i termini linkati con le righe gialle.

    "L'esclusiva", "VIAggi/cinema/Scienze" e "?".

    Solo dopo un mezzo minuto ho capito che era una freccia :asd:

    RispondiElimina
  4. Ecco... questo fenomeno di dislessia e mancanza di attenzione sarebbe da analizzare... mi sa che sta peggiorando :D
    Grazie Adso! Sempre disponibbile verso l'utonto medio :)

    RispondiElimina
  5. http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_deficit_di_attenzione_e_iperattivit%C3%A0


    ^^

    RispondiElimina
  6. C'è stata un'accoppiata anche migliore (di cui purtroppo non ho lo screenshot)
    «Negli Usa l' iniezione letale è consentita»
    «Il Papa: Dio benedica l'America»

    RispondiElimina