giovedì 18 ottobre 2007

Aiutate un giovine autore

É uscita la versione rieditata a nuovo del capolavoro annunciato di mio fratello, che si è lanciato in una nuova avventura: un'associazione culturale (XII) che è anche una casa editrice ed un gruppo di autori.

Un editore indipendente e no-profit che cerca di promuovere giovani scrittori, artigiani della parola.

Il suo libro è, come è da sempre nelle sue corde, di genere "horror" (poi mi dirà lui quale catalogazione preferisce :P) , visto che i suoi maestri sono da sempre King ("stiven ching") e Koontz e come per'altro dice lui stesso in questa intervista su False Percezioni.

Insomma, l'è ul mè fradel e a l'è tant brau, e il suo libro è in promozione a soli 8,33 euri!

(io ne ho comprate 3 copie)

2 commenti:

  1. Che emusiun! Grazie per il post, fratellone.
    Il genere del romanzo è più sul thriller, anche se ha delle contaminazioni horror.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Occhei, faccio partire lo spammone sul mio MySpace :)

    RispondiElimina